Sorpresa!!!!!

Amore mio,
Oggi questo post lo dedico direttamente a te.
Otto anni fa, quando ti vidi per la prima volta in facoltà, intuì che saresti stato molto importante per me, anche se allora non potevo ancora sapere con certezza quanto lo saresti stato.
Ho sempre pensato che l’amore, quello vero, abbia tante sfaccettature, che non sia univocamente definibile e che sia il risultato della somma di tante componenti. In questo caso non mi riferisco alla matematica, ma a tutti quegli aspetti che siamo riusciti a costruire e a coltivare nel corso di questi anni. Ci siamo conosciuti come colleghi di università, poi siamo diventati amici e ora stiamo insieme da due anni. Il fatto di averti conosciuto prima come collega e poi come amico mi ha permesso di conoscere la splendida persona che sei, senza paure e senza indossare alcuna maschera.
Penso che tu non sia solo e soltanto il mio fidanzato, ma anche il mio migliore amico, il mio confidente, il mio “collega”.
Colgo questa bellissima occasione, il tuo compleanno, per ricordarti quanto tu sia speciale e quanto ti amo.
Anche se purtroppo non potrò essere con te oggi, ci sarò con tutto il mio cuore e tu sarai ogni istante nei miei pensieri.
Tantissimi auguri amore mio!!!!!
Ti amo

Commenti

Una risposta a “Sorpresa!!!!!”

  1. Avatar MAURONSTER

    TI AMO

    il regalo più bello di questa splendida giornata.

    <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.