It’s Christmas time!

Ciao a tutti,

da qualche tempo a questa parte le prime righe del  post contengono le mie scuse per le prolungate assenze dal blog, anche se posso assicurarvi che vi penso spessissimo.

Visto che ci avviciniamo al Natale, volevo preparare un post in cui farvi vedere alcune ricette di cosmetici ecobio che ho proposto precedentemente, che siano facili da realizzare, economiche e che possano essere usate per fare dei regalini di Natale, originali e soprattutto, cosa per me fondamentale, ecosostenibili!

D’altra parte, ciò che conta è il pensiero e penso non ci sia niente di meglio del regalare qualcosa di unico, che nasce dalla passione del creare qualcosa con le proprie mani, che sia al tempo stesso utile e bello. Quindi perché non impegnarsi un po per creare dei simpatici cosmetici ecobio naturali da regalare alle amiche per Natale?

In fin dei conti, quando regaliamo qualcosa che creiamo noi stessi, è come se stessimo regalando, oltre alle materie prime e al nostro prezioso tempo, anche un pezzetto di noi stessi.

Non voglio dilungarmi troppo nelle premesse e voglio vedere insieme a voi le ricette.

PER LEI:

1. RICETTA

SCRUB CORPO TALASSO SENZA SALASSO

2. RICETTA

PROFUMI SOLIDI CON CAMPIONCINI DELLA PROFUMERIA

PROFUMO-SOLIDO_CIACIPIRLI-8060

3. RICETTA

BURRO CORPO MONTATO AL COCCO

4 RICETTA.

BURROCACAO ARANCIA E VANIGLIA.

5 RICETTA.

CREMA SOLIDA “MERINGCAKE” 

6 RICETTA

DEODORANTE NATURALE AL KARITE’

PER LUI:

1 RICETTA

SAPONE DA BARBA ALLA MENTA E CAMOMILLA

2 RICETTA

OLIO DA BARBA

3 RICETTA

DEODORANTE NATURALE AL KARITE’

 

Spero che questo post vi possa essere utile nella scelta dei vostri regali di Natale e se provate a fare qualche ricetta fatemelo sapere nei commenti.

Un bacione e a presto!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.